Entra nel fantastico villaggio incantato della fabbrica di Babbo Natale, i folletti e gli gnomi ti aspettano, potrai vedere gli aiutanti di Babbo Natale al lavoro e far diventare realtà quello che fino ad ora è stato un sogno. Insieme stanno preparando i doni da consegnare a tutti i bambini che avranno inviato la letterina. Quest’anno ti aspettano anche le renne di Babbo Natale che faranno animazione nel villaggio.

Il villaggio aprirà le porte Domenica 13 e 20 Dicembre dalle ore 10.00 fino alle 17.00 (con una pausa dalle ore 12.00 alle 13.00)

Il Villaggio potrà essere raggiunto con un percorso a piedi dove potrai incontrare i personaggi  delle fiabe oppure con il TRENINO “RENNA EXPRESS” e potrai raggiungere la meta accompagnato da simpatici folletti che ti guideranno nel cammino attraverso le novità del villaggio.
L’ufficio postale di Babbo Natale lavora ininterrottamente per ricevere le letterine di tutti i bambini. Gli gnomi al lavoro preparano i pacchi di Natale, che Babbo Natale porterà con la sua slitta.

Nel magico villaggio, troverai la grotta di Babbo Natale, potrai fare anche la foto ricordo... E tanta animazione con gli Elfi aiutanti di Babbo Natale. Nel paese saranno allestiti fantastici MERCATINI DI NATALE e la fattoria allieterà il paese con tutte le numerose comparse. Le scuole parteciperanno al CONCORSO “NATALE TUTTI INSIEME” che potrai vedere presso la Piazza S. Michele in località Cambianica.

Il costo per il TRENINO e l’entrata al Villaggio è di Euro 3.00 a persona

LOCANDINA

 

Natale 2007

 

 

Natale 2010

 

 

Natale 2012

 

 

Natale 2013

 

 

Natale 2014

 

Top

Utilizziamo i coookie per migliorare la vostra esperienza Per avere ulterioro informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto

EU Cookie law Info