Gli amici della proloco di Tavernola vi danno il benvenuto su questo sito, ma vi aspettano di persona sul nostro lago e nel nostro borgo per allietarvi con i numerosi eventi culturali e di intrattenimento dell’estate 2014.

Tra pochi giorni inizieremo con l’ormai storica “Sagra della Sardina”, in località Gallinarga. Prati verdi, aria pura, il lago che ci fa compagnia, la sagra della sardina di Tavernola è un appuntamento fisso delle estati sebine. Serate danzanti, fuochi d’artificio, buona compagnia, musica e buona cucina.
Durante i due weekend centrali di luglio ti aspettiamo con la nostra proverbiale accoglienza e simpatia, nonchè con i piatti tipici della cucina Tavernolese. Non scordare di provare le sarde, le vere regine della festa, l’unica e inimitabile torta di amarene e le sfongade.
Per il pranzo domenicale di chiusura della festa organizziamo un gourmet appetitoso grazie ai nostri chef. Non perderlo. Prenota per tempo, i posti sono limitati.

 

Top

Utilizziamo i coookie per migliorare la vostra esperienza Per avere ulterioro informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto

EU Cookie law Info